Partecipare al mercatino delle pulci e del libro usato

Partecipare al mercatino delle pulci e del libro usato

Nel Comune di Gemona del Friuli è possibile fare domanda per partecipare al mercatino delle pulci e del libro usato che generalmente avviene di domenica e nel giorno stabilito dal sindaco. Durante questa giornata, gli esercizi commerciali, privati cittadini o collezionisti potranno vendere oggetti usati che non hanno valore storico o artistico ma che comunque fanno parte dell'ambito delle finalità del mercato.

La manifestazione denominata “mercatino delle pulci e del libro usato” ha per oggetto la vendita di “cose usate”, non aventi valore storico o artistico

Possono partecipare al mercatino i privati cittadini e/o collezionisti che non esercitano attività commerciale in modo professionale, ma vendono in modo del tutto sporadico ed occasionale oggetti usati non aventi valore storico o artistico, che rientrino nell’ambito delle finalità del mercato.

Per poter partecipare è necessario presentare la domanda al Comune di Gemona del Friuli; la domanda verrà trasmessa al soggetto individuato per la gestione e la verifica dei requisiti di ammissione al mercatino.

La domanda di partecipazione deve pervenire al Comune di Gemona del Friuli almeno 20 giorni prima dello svolgimento del mercato.

Le assegnazioni del posteggio avverranno tenendo presente l’ordine cronologico (data di presentazione e numero di protocollo di arrivo) delle domande al protocollo comunale.

Successivamente all’inizio della manifestazione verranno applicati i seguenti criteri:

  • anzianità di partecipazione al mercatino delle pulci e del libro usato
  • ordine cronologico (data di presentazione e numero di protocollo di arrivo) delle domande

Servizi

Per presentare la pratica accedi al servizio che ti interessa

Puoi trovare questa pagina in

Ultimo aggiornamento: 04/08/2022 15:13.27