Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dal 05/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Mezzi pubblicitari: nuova installazione

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Rilascio di provvedimenti finali
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente è emesso un provvedimento (Legge 07-08-1990, n. 241, art. 2). Per ottenere il rilascio del provvedimento consulta la sezione servizi connessi
Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di autorizzazione per l’installazione di insegna pubblicitaria
Copia del documento d'identità
Atto di locazione o atto comprovante la proprietà dell’immobile o autocertificazione
Disegno del materiale pubblicitario con evidenziati i colori e le scritte
Fotografia del luogo dove verrà installato il materiale pubblicitario
Nulla osta rilasciato dalla Friuli Venezia Giulia Strade di Trieste
Dichiarazione di pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 15:03.17