Vidimazione del registro dei soci di un'associazione di volontariato: domanda di vidimazione

La domanda di vidimazione, insieme al registro ed ai documenti sotto elencati, devono essere presentati all'ufficio preposto del Comune di Gemona del Friuli.

Ogni pagina del registro deve essere preventivamente numerata a cura del richiedente. Nei registri rilegati, riportare sulla copertina la denominazione dell’Associazione, il codice fiscale e il tipo di registro; nei registri a fogli mobili, riportare su tutte le pagine la numerazione, la denominazione dell’associazione, il codice fiscale e il tipo di registro e annullare opportunamente il retro dei fogli nel caso non venga utilizzato.

Iter

La bollatura viene effettuata ordinariamente entro 30 giorni dalla presentazione della domanda (salvo urgenze motivate). 
Al completamento della vidimazione, l’ufficio convocherà l’interessato per la restituzione del registro.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di vidimazione del registro dei soci di un'associazione di volontariato
Copia del documento d'identità
Vidimazione registro associazioni, registro da vidimare
Copia dell'atto costitutivo e statuto registrati
Copia della ricevuta di iscrizione al RUNTS o Copia del decreto di iscrizione
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 15:03.17