Ufficio
Ufficio
Dettagli
Tipo di organizzazione: Ufficio
Competenze
La segreteria generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
- supporto degli organi istituzionali
- gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri.
Servizi erogati
- Vidimazione del registro dei soci di un'associazione di volontariato: domanda di vidimazione
- Accesso agli interventi di solidarietà alimentare
- Accesso civico generalizzato
- Accesso civico semplice
- Accesso documentale
- Accesso documentale come consigliere comunale
- Domanda di risarcimento danni
- Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
- Esercizio del potere sostitutivo
- Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
- Rimborso del pagamento di diritti di segreteria o istruttoria
- Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
Ultimo aggiornamento: 13/02/2023 15:49.46